Narnese, Paolo Garofoli: “Ci hanno tolto il sogno della finale Play off”

Narnese, Paolo Garofoli: “Ci hanno tolto il sogno della finale Play off”

Delusione cocente in casa Narnese. La formazione di Marco Sabatini, nella semifinale Play off di Eccellenza, ha perso 2-1 contro l’Ellera. Decisivo, nel corso del tempo di recupero, un calcio di rigore assegnato agli avversari. Il presidente rossoblù Paolo Garofoli, attraverso un post sulla propria pagina facebook, ha esternato tutto il proprio sconforto:

“Abbiamo terminato la stagione calcistica nel modo più crudo che potesse capitare: su rigore al 96esimo e con i tempi supplementari ormai alle porte. La signora arbitro Possanzini e il suo designatore hanno deciso di toglierci, dopo averci tolto la finale di Coppa Italia, anche la finale Play off. Eravamo preparati al peggio ma così veramente è troppo. Sicuramente la signora dopo questa perla, come capita a tutti gli arbitri, farà carriera ed il prossimo anno finalmente non la incontreremo più, in quanto, verrà promossa per aver dimostrato di avere le palle ad aver decretato un calcio di rigore alla squadra che giocava in trasferta in uno stadio caldo come il Gubbiotti.”

I ringraziamenti del Presidente. “Ringrazio tutti i ragazzi, lo staff, il direttore e i miei compagni di viaggio per il loro lavoro e per la passione messa dal venti di luglio sino ad oggi, senza far mancare nulla a nessuno. Avevamo un sogno nel nostro intimo e nessuno ce lo potrà togliere. Inizieremo a lavorare per coltivarlo e riprovarci ancora il prossimo anno, con la stessa forza e la stessa determinazione anzi ancora di più. Ringrazio anche voi tifosi per il vostro supporto e il vostro calore, torneremo insieme a festeggiare presto in uno stadio anche migliore e più performante. Ringrazio tutti i nostri collaboratori per il vostro lavoro senza il quale tutte le nostre gare e tutti i nostri allenamenti non si sarebbero potuti disputare. Nessuno mai ci toglierà la nostra passione, il nostro amore per questi colori nemmeno lei signora Possanzini ed il suo designatore. Saremo sempre più forti forza Narnese!”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by