Ternana, l'ex rossoverde Luis Jimenez: "Domenica la mia ultima partita"

Ternana, l'ex rossoverde Luis Jimenez: "Domenica la mia ultima partita"

Luis Jimenez si ritira. L'ex calciatore delle Ternana domani, 22 maggio 2022, giocherà la sua ultima partita. Arrivato in Italia proprio grazie alle Fere, con il club rossoverde ha collezionato 93 presenze e 25 gol. Successivamente le esperienze con Lazio, Fiorentina, Inter, Parma, Cesena ed in Inghilterra con il West Ham. Poi, una volta svincolatosi dalle Fere, grazie all'articolo 17, è andato a giocare negli Emirati Arabi per poi tornare al Palestino (la squadra con cui è cresciuto calcisticamente). Jimenez, in queste ultime stagioni, ha ritrovato anche la nazionale. Arrivato alla soglia dei 38 anni, l'ex trequartista rossoverde, ha deciso di smettere con il calcio giocato.

"A tutti i miei amici e ai tifosi del Palestino - ha scritto Jimenez su Instagram - vorrei dire che domenica sarà la mia ultima partita (mi ritiro). Vorrei dire grazie per l'infinito affetto che ho ricevuto dal club e dai tifosi e a tutti coloro che mi hanno accompagnato in quest'avventura. Senza di voi non sarebbe stato lo stesso. Più che un club un "popolo", sei stato la mia seconda famiglia, mi sono sempre impegnato al massimo per rappresentarti nella miglior maniera e spero di essere stato all'altezza. Sono troppe le persone da ringraziare e non vorrei lasciar fuori nessuno, però non posso evitare di citare la mia famiglia in questo momento di transizione, specialmente il mio amore, i miei fratelli, genitori e figli."

In bocca al lupo Luis!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by