Ternana, gestione Libero Liberati: ok alla proposta di delibera. Tutti i dettagli 

Ternana, gestione Libero Liberati: ok alla proposta di delibera. Tutti i dettagli

Una proroga biennale per la gestione dello stadio Liberati. La convezione tra Ternana e Comune di Terni è stata oggetto della riunione di giunta comunale, tenutasi nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 8 giugno. Secondo la proposta di delibera approvata dall’esecutivo, il concessionario dovrà eseguire le opere di manutenzione straordinaria, sull’impianto, fino ad un importo annuo complessivo massimo di 20 mila euro, oltre Iva. Al Comune di Terni spetterà di eseguire le opere di manutenzione straordinaria, eccedenti l’importo menzionato in precedenza. Lo stesso è già previsto all’interno del Piano triennale dei lavori pubblici, approvato dalla giunta lo scorso 27 aprile, messo a bilancio per un totale di 1,2 milioni.

Ai sensi del Decreto Rilancio, la società di via della Bardesca aveva inviato formalmente la richiesta al Comune di prorogare il rapporto concessorio, mediante rideterminazione delle condizioni equilibrio economico-finanziario. Poiché la scadenza della convenzione quinquennale fa riferimento al febbraio 2023, nel pieno della prossima stagione agonistica, era necessario addivenire ad un accordo tra le parti, anche in previsione delle scadenze federali.

Pertanto, come viene indicato all’interno del documento l’intendimento è quello di approvare la proroga della durata della concessione, attualmente con scadenza fissata al 21 febbraio 2023, per il periodo massimo concesso fino alla conclusione della stagione calcistica 2023/2024, ovverosia fino al 30 giugno 2024.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by