Orvieto FC, Roberto Lorenzotti: "Il tecnico Marco Perotti confermato in panchina"

Orvieto FC, Roberto Lorenzotti: "Il tecnico Marco Perotti confermato in panchina"

La stagione dell'Orvieto FC si è conclusa con la retrocessione in Seconda categoria. La sconfitta nella finalissima contro il Castello, ha sancito l'amaro verdetto. Il presidente Roberto Lorenzotti non si scoraggia e conferma, per la prossima annata calcistica, il tecnico della prima squadra Marco Perotti. "Nessun problema - ha commentato il numero uno biancorosso- ci stiamo già organizzando per ripartire. Abbiamo prontamente riconfermato mister Marco Perotti, che ci ha dato la sua disponibilità ad essere con noi anche la prossima stagione. Ripartiremo da lui e dal suo staff, per un lavoro che avrà sempre continuità con il gruppo Juniores che già nella stagione scorsa è stato impiegato. Inoltre, posso annunciare che qualora ci siano le condizioni per poter fare domanda di ripescaggio la faremo. Quindi nessun timore, lavoriamo per ripartire e farlo bene".

I giovani ed il torneo Federico Mosconi. "E' in pieno corso di svolgimento il 30simo Torneo Federico Mosconi. Che siamo felicissimi di proporre anche in questa stagione, e di vederlo crescere, quest'anno oltre a squadre umbre e laziali vi hanno preso parte anche società professionistiche come Lazio e Ternana. E' l'ennesimo tributo che diamo a Federico Mosconi, la sua figura è sempre ben impressa nella nostra mente e mi piace ricordare che anche il nostro stadio, di Sferracavallo, ora è stato intitolato a lui. Inoltre come società calcistica affiliata all'Empoli saremo di scena nella competizione riservata alle affiliate che si terrà a Castel di Sangro nel fine settimana. Avremo 4 gruppi di ragazzi in campo, a partire dai nostri Allievi (che hanno conquistato la serie A2 due settimane fa, ndr), passando per il gruppo dei 2007, dei 2009 e dei 2010. Ci sposteremo quindi con circa ottanta atleti".

Al via i campus biancorossi. "Sono iniziati lunedì 13, e termineranno nel mese di agosto, stiamo proponendo attività che non sono solo inerenti all'ambito calcistico ma vere e proprie multidisciplinari, con sfocio in ambito sociale. Stiamo lavorando con gruppi di ragazzi che vanno dai 4 ai 14 anni. E' una bella soddisfazione tornare a vedere così tanti giovani prendervi parte e popolare le nostre strutture, come l'Oasi dei Discepoli che è quella maggiormente utilizzata per quest'occasione".

Il campionato nella serie C femminile. "Ci stiamo muovendo con attenzione, il salto dal regionale al nazionale è importante e non vogliamo né farci trovare impreparati, né avere brutte sorprese. A breve daremo le prime notizie"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by