Narnese e Accademia calcio Terni, insieme per un ambizioso progetto tecnico

Narnese e Accademia calcio Terni, insieme per un ambizioso progetto tecnico

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato di Narnese e Accademia calcio Terni:

"Insieme per unire le forze e costruire un progetto tecnico di rilievo puntando a obiettivi ambiziosi come una Serie D sostenibile. La nuova realtà potrà contare su 7 impianti sportivi, 3 in erba sintetica (Moreno Gubbiotti, Accademia Stadium ex Terra Umbra, Accademia Park ex Angel Soccer) e 4 in erba naturale (Sant’Anna, Sant’Alfio, San Paolo, Mirko Fabrizi Gabelletta in condivisione con lo Sporting Terni). Circa 400 i tesserati tra Scuole Calcio, Settore giovanile e 2 prime squadre (di cui una in Eccellenza).

Si tratta quindi di un unico progetto tecnico, che punta anche a consacrare un vivaio calcistico di primo livello. Al momento, le voci che circolano da più parti, vedono l’ipotesi di un incarico di Responsabile tecnico che dovrebbe essere affidato a Marco Laureti, allenatore titolato molto conosciuto e stimato nel panorama calcistico regionale e non solo. Da subito questa nuova realtà ha portato a un grande coinvolgimento con enorme soddisfazione delle due società coinvolte, in primis dei due presidenti: Paolo Garofoli e l’imprenditore narnese Emanuele Arcangeli."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by