Ternana, al via la conferenza decisoria per stadio-clinica: “Rappresentiamo un’intera provincia”

Ternana, al via la conferenza decisoria per stadio-clinica: “Rappresentiamo un’intera provincia”

Il progetto stadio-clinica della Ternana calcio è ufficialmente entrato in Regione. L’appuntamento infatti era fissato per le 10 con la convocazione della conferenza dei servizi decisoria. Presenti per la società di via della Bardesca il vicepresidente Paolo Tagliavento ed il project manager Sergio Anibaldi. Per il Comune di Terni l’architetto Piero Giorgini. La conferenza dei servizi decisoria è un adempimento fondamentale per approvare il progetto definitivo, dopo l’iter che ha interessato il Comune di Terni.

“Si parte con la consapevolezza di aver dato oltre il massimo, in mesi di duro lavoro, seguendo regole chiare e legittime” ha scritto Paolo Tagliavento sui propri canali social. “Nella macchina non ci siamo solo noi (riferendosi anche a Sergio Anibaldi ndr) ma un’intera città, la sua classe politica, i miei concittadini, i nostri tifosi, e soprattutto tutti coloro (pochi) che sono ancora scettici del nostro percorso in un progetto che porterà centinaia di posti di lavoro e, di certo, non ne farà perdere nessuno. Rappresentiamo un’intera provincia e abbiamo il dovere di farlo per tutti, anche per coloro che dicono di supportarci ma che in realtà non vedono l’ora, se le cose andassero male, di dire “Io lo avevo detto”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by