Calciomercato Serie B 2022/23, trattative e ufficialità di martedì 12 luglio

Calciomercato Serie B 2022/23, trattative e ufficialità di martedì 12 luglio

Giornata di calciomercato di Serie B segnata dalla definizione dell'ultima panchina ancora rimasta vacante, con Filippo Inzaghi che ha firmato un triennale con la Reggina. Si completa così la panoramica del mercato allenatori e tutta l'attenzione si può concentrare sui calciatori. Ufficialità odierne quelle Caviglia centrocampista della Juventus in prestito all'Sudtirol e Benedetti mediano della Sampdoria sempre a titolo temporaneo al Bari. Un altro giovane, il difensore Donati dell'Empoli passerà in prestito all'Ascoli. Anche la Ternana ha chiuso un colpo a titolo temporaneo: è tutto fatto per Spalluto attaccante della Fiorentina ex Gubbio alle Fere.

Il Parma ha ceduto Da Cruz in Belgio e Grassi alla Sampdoria, raggiungerà invece l'Emilia Leris. In uscita dai ducali anche il portiere Turk richiesto dal Como, a sostituirlo sarà Chichizola. Como che sta cercando di riprendere il cipriota Ioannau. Fatta per il giovane esterno offensivo Cangiano al Bari e per l'ex rossoverde Butic dal Pordenone al Cosenza. Inserimento invece della Spal nella trattativa tra Diaw e il Modena, l'attaccante ex Vicenza in uscita dal Monza è tra i più richiesti nel mercato. Vicinissimo il ritorno di Brunori al Palermo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by