Ortana UFFICIALE, Alessandro Porcacchia torna in biancorosso

Ortana UFFICIALE, Alessandro Porcacchia torna in biancorosso
Torna un calciatore all'Ortana. Si tratta di Alessandro Porcacchia che, nell'ultima stagione, ha vestito la maglia dell'Amerina in Promozione. Di seguito il comunicato del club:
"Anche se il cognome di questo ragazzo, tra Orte e Giove, almeno per chi si occupa di pallone da qualche anno, non è certo di quelli che passa inosservato, Alessandro Porcacchia, attaccante classe 1998, all'anagrafe di Giove ma con molta ortanità nel sangue, è un ragazzo ed un giocatore che sa brillare di luce propria, come ci ha abituato in questi anni.
L'Asd Ortana 1919 è quindi lieta di annunciare ufficialmente il suo ritorno a casa in vista della stagione 2022/23.
Alessandro è cresciuto nell'Ortana, per poi disputare tre campionati di Promozione a Giove, per tornare ad Orte nella stagione 2020/21, quella mai disputata. Lo scorso anno Porcacchia ha indossato il biancoceleste dell'Amerina, ancora in Promozione. Ora il suo ritorno all'Ortana: welcome back, Alessandro e come sempre e per sempre forza Ortana!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by