Ternana, indicazioni importanti dal doppio test
Un allenamento congiunto ed un test probante per la Ternana. Il duplice impegno in arrivo consentirà ai rossoverdi di tracciare un piccolo bilancio su quanto fatto, fin qui, durante la preparazione. Le Fere infatti dapprima affronteranno il Guardea (ore 18 Campomaggio) per poi sfidare i pari categoria del Frosinone (sabato 30 luglio ore 18) allo stadio Stirpe.
Indicazioni importanti abbiamo titolato, poiché stiamo per entrare nel vivo della stagione con la Coppa Italia in arrivo (sebbene ancora non sia stato annunciato lo stadio in cui si giocherà il match contro la Cremonese). Mister Lucarelli ha puntato, ad esempio, sulla coppia Capuano-Diakite in difesa, in attesa del pieno recupero di Sorensen e del ritorno di Bogdan, ufficializzato nei giorni scorsi. Sulla sinistra buone indicazioni sono arrivate da Corrado mentre Di Tacchio è stato costretto allo stop temporaneo, in linea mediana.
Dal reparto avanzato sono arrivate le risposte più interessanti poiché Partipilo, Donnarumma e Pettinari stanno ulteriormente affinando l'intesa, anche durante gli allenamenti. Curiosità nel vedere finalmente Capanni in azione, dopo la sfortunata parentesi dello scorso anno. La redazione di www.calcioternano.it seguirà entrambe le partite in diretta per fornirvi tutti gli aggiornamenti.
