Calciomercato Ternana, tre cessioni per i rossoverdi ed una possibile sorpresa

Calciomercato Ternana, tre cessioni per i rossoverdi ed una possibile sorpresa

Una ulteriore settimana di calciomercato per la Ternana che si prepara al primo appuntamento ufficiale della stagione. La società di via della Bardesca è in procinto di cedere al Trento il centrocampista Filippo Damian. Il calciatore, reduce dall’esperienza al Messina, è stato impiegato da mister Lucarelli nel match di venerdì contro il Guardea. Nella sfida con il Frosinone invece non era presente nella distinta di gioco. Ulteriore operazione in uscita riguarda Aniello Salzano. Praticamente tramontata l’ipotesi Foggia, a meno di sviluppi di breve termine. Il trentunenne potrebbe proseguire la sua avventura cadetta poiché è caldo l’interesse del Cittadella. Infine Matija Boben monitorato dal Pescara che potrebbe prelevarlo a titolo temporaneo, dal club di via della Bardesca. Diversi i club di Lega Pro i quali hanno mostrato interesse. Tuttavia la società dannunziana potrebbe prevalere nel possibile sprint di gruppo.

Infine non è esclusa la cessione di Alexis Ferrante al Cesena. Doverosa premessa. Il Direttore sportivo Luca Leone, nei giorni scorsi, è stato piuttosto chiaro: “Il centravanti è incedibile”. Tuttavia con gli scenari mutevoli la trattativa potrebbe riaprirsi poiché ci sarebbe il gradimento del calciatore al trasferimento in Romagna.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by