Ternana, Charles De Ketelaere al Milan: nel passato una rete ai rossoverdi
Un giovanissimo rinforzo per il Milan, recentemente campione d’Italia. La compagine rossonera si è assicurato il diritto alle prestazioni sportive di Charles De Ketelaere, proveniente dal Brugge. Il classe 2001, dopo aver iniziato la sua carriera da attaccante, ha leggermente arretrato il suo raggio d’azione ricoprendo la posizione di trequartista.
Il passato di Charles De Ketelaere è legato, seppur indirettamente anche alla Ternana. Correva l’anno 2019 quando il calciatore partecipò con il Brugge, al torneo di Viareggio. In quella circostanza i belgi affrontarono la formazione di mister Mariani, superandola 3-1. Raccontavamo in quella circostanza. “Il gol dei belgi arriva al minuto 28′: De Ketelaere schiaccia bene di testa ed il pallone termina alle spalle di Marinaro”. I ragazzi allenati da De Mill arrivarono fino alla semifinale, sfiorando lo storico accesso alla madre di tutte le partite. Lo stop arrivò ai calci di rigore contro il Bologna, match terminato 1-1, dopo i tempi supplementari.
Ora per Charles De Ketelaere l’inizio di una nuova avventura al Milan che lo potrebbe consacrare come uno dei trequartisti più forti di tutta Europa.
