Cremonese-Ternana, Salim Diakite prenota una maglia da titolare

Cremonese-Ternana, Salim Diakite prenota una maglia da titolare

Un precampionato, fin qui, da rimarcare per Salim Diakite che si candida per una maglia da titolare, in previsione di Cremonese-Ternana. Il difensore centrale si è ben disimpegnato ogniqualvolta è stato chiamato in causa da Cristiano Lucarelli. Rispetto allo scorso anno il calciatore ha svolto la preparazione dal principio, con i compagni di squadra, mostrando segnali di crescita evidenti. Il mister lo ha schierato in coppia con Marco Capuano, nelle gare disputate dalle Fere anche perché Bogdan è arrivato a precampionato in corso mentre Sorensen è tornato in gruppo di recente.

Pertanto a Ferrara dovrebbero essere i due difensori a comporre il pacchetto arretrato completato da Ghiringhelli e Martella. Per Diakite la possibilità di maturare ulteriore esperienza, dopo aver ‘assaggiato’ la categoria cadetta ed un processo che potrebbe consentire alle Fere di aver una validissima alternativa per il reparto difensivo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by