Ternana, manto erboso del Liberati ko: arriva la soluzione

Ternana, manto erboso del Liberati ko: arriva la soluzione

Una soluzione per ovviare alle evidenti criticità del manto erboso del Libero Liberati. La società della Ternana provvederà alla completa rizollatura del campo, operazione che dovrebbe iniziare lunedì 8 agosto. La ditta incaricata dal club dunque, come riporta l’edizione del Messaggero, provvederà alla scorticatura per poi procedere con il posizionamento delle nuove zolle. L’orientamento è quello di completare l’intero intervento entro Ferragosto per consentire al campo di essere pronto per la prima gara casalinga.

I rossoverdi infatti affronteranno la Reggina, domenica 21 agosto, nel primo appuntamento cadetto davanti ai propri tifosi. Il costo dell’operazione si aggirerebbe intorno ai 200 mila euro, a carico della società di via della Bardesca che, da qualche settimana, ha sottoscritto la convenzione dello stadio, prorogando l’accordo con Palazzo Spada fino al prossimo giugno 2024.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by