Ternana-Reggina, cinque dubbi per Cristiano Lucarelli
Cinque possibili cambi di formazione per Cristiano Lucarelli, in vista di Ternana-Reggina. Il tecnico livornese, anche complice le assenze, valuta le strategie da adottare contro gli amaranto, reduci dalla brillante vittoria del debutto.
Davanti a Iannarilli possibile la conferma di Salim Diakite sulla fascia destra. Al centro della retroguardia Sorensen potrebbe avvicendare Bogdan ed affiancare Capuano. Ulteriore dubbio a sinistra con Celli e Corrado in lizza per sostituire l'infortunato Martella. Due dubbi in difesa ed uno a centrocampo poichè Agazzi si sta allenando a parte. In caso di forfait spazio a Paghera poichè Coulibaly è tornato in gruppo ma presumibilmente ancora non pronto per esordire dal primo minuto.
Infine è rebus attacco: out Stefano Pettinari ed Alfredo Donnarumma. L'unica certezza è Partipilo con Favilli e Spalluto che dovrebbero completare il reparto. Non si escludono sorprese (Ferrante o Rovaglia) per tentare di cancellare lo zero dalla casella punti in graduatoria.









