Narnese, lutto nel mondo rossoblù: è venuto a mancare Fabrizio Chiani

Narnese, lutto nel mondo rossoblù: è venuto a mancare Fabrizio Chiani

Una grande perdita per il mondo giornalistico dell'Umbria. E' scomparso, all'età di 61 anni e dopo una lunga malattia, Fabrizio Chiani. Quest'ultimo è stato per tanti anni l'addetto stampa della Narnese e corrispondente del Corriere dell'Umbria. Oltre ad essere uno stimato collega era anche un grande tifoso rossoblù oltre che simpatizzante dell'Inter. Professionista esemplare e meticoloso capace di raccontare con un puntualità e accuratezza ogni singola partita che seguiva. Una triste notizia per tutto il panorama sportivo della nostra regione. La redazione di www.calcioternano.it è vicina al cordoglio della famiglia e degli amici. Le esequie si svolgeranno venerdì 26 agosto, ore 15, presso il Duomo di Narni.

Il cordoglio della Narnese calcio

L'ambiente rossoblù è in lutto per la scomparsa di Fabrizio Chiani, 61 anni, giornalista, per tanti anni corrispondente del Corriere dell'Umbria e addetto stampa della Narnese Calcio. I presidenti Paolo Garofoli e Marco Proietti, la dirigenza rossoblù, staff e squadra esprimono vicinanza alla moglie Manuela e al figlio Giulio, cresciuto calcisticamente e affermatosi come centrocampista nella Narnese.
“Con lui – ha sottolineato il presidente della Narnese Paolo Garofoli – se ne va un altro pezzo della storia rossoblù. Fabrizio è sempre stato il primo tifoso della Narnese, una tradizione di famiglia che aveva ereditato dal papà. Sono sicuro che lassù ritroverà tanti amici che ci hanno lasciato in questi anni e che condividevano la stessa passione per la Narnese”.

Le condoglianze dell'USSI

Il mondo del giornalismo umbro piange Fabrizio Chiani. Ci ha lasciato questa mattina, a soli 61 anni, il giornalista narnese da sempre vicino alle sorti della formazione rossoblù, le cui gesta ha raccontato sulle colonne del Corriere dell’Umbria, in voce nelle trasmissioni televisive e radiofoniche locali e successivamente anche come ufficio stampa.

Inter e Narnese le due passioni calcistiche di Fabrizio, che ha lavorato lungamente anche in Confcommercio Terni, del quale è stato anche responsabile della comunicazione. “Con lui – ha sottolineato il presidente della Narnese Paolo Garofoli – se ne va un altro pezzo della storia rossoblù. Fabrizio è sempre stato il primo tifoso della Narnese, una tradizione di famiglia che aveva ereditato dal papà. Sono sicuro che lassù ritroverà tanti amici che ci hanno lasciato in questi anni e che condividevano la stessa passione per la Narnese”.

Fabrizio ha tramesso l’amore per il calcio trasmesso anche al figlio Giulio che, dopo la trafila nel settore giovanile del Perugia, ha vestito la maglia del Foligno, dello Sporting Terni e appunto della Narnese, orgoglio di papà Fabrizio. Proprio a Giulio, alla moglie Manuela, alla nipotina Aurora e a tutta la famiglia Chiani vanno le più sentite condoglianze da parte di tutti i colleghi e del gruppo umbro dell’Ussi. Le esequie si svolgeranno nella giornata di venerdì 26 agosto alle 15 presso il Duomo di Narni

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by