Cristiano Lucarelli post Modena-Ternana 4-1: "I nostri avversari hanno avuto più fame"

Cristiano Lucarelli post Modena-Ternana 4-1: "I nostri avversari hanno avuto più fame"

Le parole di mister Cristiano Lucarelli ai microfoni di Alessandro Laureti di AM Terni Television al termine di Modena-Ternana:

"Gli episodi fanno parte del calcio e oggi ci hanno punito. I momenti chiave sono stati il rigore e poi il gol annullato a Favilli, per una regola che io non capisco. Il Modena ha avuto una gran voglia di vincere la partita, con tre tiri hanno preso una traversa e segnato due gol, al resto ci abbiamo pensato noi. Loro hanno avuto più fame.

Ci siamo fatti quasi tutti i gol da soli, con errori di singoli che hanno peccato di esperienza. Siamo andati completamente in panico a fine primo tempo, però nel secondo tempo siamo entrati bene e avevamo anche ripreso il match. Abbiamo pregi e difetti, oggi hanno prevalso i problemi.

Noi lavoriamo bene in settimana, negli allenamenti, ma poi la partita è un'altra cosa e dobbiamo fare un salto di qualità. Noi prepariamo tutto nei minimi dettagli ma poi prestazioni del genere ci portano a dire che c'è molto da lavorare. Noi siamo ambiziosi ma sono tante le squadre che puntano in alto. Di mercato ancora non parlo ormai aspetto la fine settimana prossima.

Comunque non sono io a dover giudicare Leone o Bandecchi, ma al massimo loro a dover valutare me. Nel mercato ancora tanti giocatori preferiscono altre piazze rispetto a noi."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by