Ternana, infortuni muscolari in sequenza: inizio da incubo per le Fere
Una serie di infortuni muscolari stanno arrecando diverse problematiche alla Ternana. Al netto dello stop di Stefano Pettinari, dettato da uno scontro fortuito di gioco, per gli altri rossoverdi la situazione è la medesima. Il centravanti Alfredo Donnarumma ha saltato le gare contro Reggina e Modena a seguito di “Una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra” rimediata contro l’Ascoli.
Stop forzato anche per Bruno Martella a causa di: “Una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra”. Al Braglia non è sceso in campo neppure Salim Diakite che aveva riportato un affaticamento muscolare contro la Reggina. Uno scampolo di partita per Niccolò Corrado che si era allenato prevalentemente a parte, nel corso della settimana così come Davide Agazzi, in vista del match della gara contro la Reggina.
Ha saltato la gara contro i gialloblù Mamadou Coulibaly, anche se ufficialmente non ne sono stati evidenziati i motivi. Da valutare infine, dopo la gara contro i ragazzi di Tesser, i difensori Alessandro Celli e Luka Bogdan. Il cursore è stato costretto ad abbandonare la partita nei minuti finali mentre il centrale è rimasto sul terreno di gioco, nelle battute conclusive della contesa.
