Narnese-Nestor 3-1, tris di gol e rossoblù a punteggio pieno
Seconda vittoria in altrettante partite per la Narnese che ha battuto in casa la Nestor per 3-1. In rete tutto il tridente rossoblù con i gol di Tramontano, Perotti e Quondam. Sabato prossimo in anticipo big match in casa della C4.
Il primo tempo
Inizia meglio la Narnese che al 4’ con Paoloni calcia rasoterra sul primo palo, sfera a lato di un nulla. La risposta ospite è nei piedi di Faragnini che al 7’ solo davanti a Mazzoni calcia ad incrociare ma il portiere ex Trestina mette in corner con i piedi. Al 13’ ancora marscianesi insidiosi con Regnicoli che di testa su cross di Fastellini chiama Mazzoni ancora alla parata.
Al 22’ si sblocca il punteggio: punizione di Filipponi che filtra in mezzo alla retroguardia ospite e Tramontano solo davanti a Palanca batte a rete il vantaggio narnese.
Ancora rossoblù al 24’ con Palanca che si supera sul destro di Colangelo dai venti metri alzando in corner. Un minuto dopo ghiotta chance per Polpetta che manda alto di testa praticamente a porta vuota sugli sviluppi di una punizione.
Il secondo tempo
Nella ripresa all’8’ Regnicoli ha la prima occasione del secondo tempo ma il suo tiro a giro termina alto di poco. La Narnese però colpisce ancora al 12’: punizione tagliata di Filipponi ed in corsa Perotti col piattone destro spedisce dentro il raddoppio.
Al 20’ però la Nestor torna in partita con Regnicoli che trova sul secondo palo l’accorrente Faragnini il quale deposita dentro il 2-1. Il match a questo punto diventa molto maschia e giocata a centrocampo, fino al 44’ quando Mazzoni si oppone su Emili che aveva toccato la palla a pochi passi dalla linea. Proprio al 50' Ceccarelli stende in area Tramontano, rosso diretto e rigore per i rossoblù che Quondam realizza per il 3-1 finale. La Narnese ottiene il secondo successo in altrettante gare.
Il tabellino
NARNESE: Mazzoni, Brevi, Grifoni, Annibaldi, Ponti, Filipponi (13’st Cori), Paoloni, Colangelo (36’st Silveri), Quondam, Tramontano, Perotti (23’st Falanga)
A disp: Lugenti, Leonardi, Pinsaglia, Agostini, Rocchi
All. Marco Sabatini (squalificato)
NESTOR: Palanca, Terrani (17’st Gianangeli), Polpetta, Sisani, Ciurnelli (31’st SIsani), Ceccarelli, Faraghini, D’Ambrosio (21’st Emili), Regnicoli, Fastellini, Covarelli
A disp: Baldoni, Farinelli, Zauli, Binaglia, Vestrelli, Audini
All. Riccardo Caporali
Arbitro: Andrea Reali di Foligno
Reti: 22’pt Tramontano (Na), 12’st Perotti (Na), 20’st Faraghini (Ne), 51'st Quondam su rigore (Na)
Note: spettatori presenti 300 circa. Ammoniti Ponti (Na), Colangelo (Na), Ciurnelli (Ne), Paoloni (Na), Faraghini (Ne). Espulso dirigente della Nestor al 30’st dalla panchina ed al 50'st Ceccarelli (Ne) per fallo da ultimo uomo.















