Ternana, ecatombe infortuni: lo scenario in vista del Perugia
Tre punti pesantissimi per la Ternana. La compagine di Cristiano Lucarelli ha ottenuto un successo preziosissimo, tra l'altro in rimonta, sul terreno del Parma. A partire da martedì 13 settembre i rossoverdi inizieranno a preparare la sfida casalinga contro il Perugia, reduce dall'affermazione casalinga sull'Ascoli.
Sono diverse le problematiche legate agli infortuni. Alle defezioni di Falletti e Pettinari, infatti, si sono aggiunti Partipilo e Favilli andando ulteriormente ad assottigliare le disponibilità nel reparto avanzato. Inoltre, nelle fasi finali della gara contro il Parma, anche Raul Moro è uscito per un problema di natura muscolare.
Difficile quasi impossibile auspicare un ritorno tra i convocati dei primi due menzionati. Per gli altri tre rossoverdi invece, al momento, non ci sono indicazioni, a livello ufficiale. Presumibile che si possa lavorare, quantomeno, per il recupero di Partipilo mentre per Raul Moro occorrerà valutare l'esito degli esami strumentali. L'unica certezza, al momento, è rappresentata dal ritorno di Sorensen, dopo il turno di squalifica.









