Ternana, rimonta Fere a Parma: le più belle dell'era Lucarelli

Ternana, rimonta Fere a Parma: le più belle dell'era Lucarelli

Super rimonta della Ternana a Parma. Contro i gialloblù, avversario preferito delle Fere nell'ultimo anno con tre vittorie su tre ottenute, la squadra di mister Lucarelli ha trovato uno splendido successo con una 'remuntata'. I rossoverdi, dopo un brutto primo tempo, hanno dimostrato ancora una volta di saper tirare fuori le proprie qualità alla distanza, di saper reagire alle difficoltà e di trovarsi fisicamente meglio degli avversari nei minuti finali delle gare. Le rimonte in questi anni sono state frequenti nell'era Lucarelli, soprattutto in trasferta.

Nella stagione della vittoria del girone C di Lega Pro sono arrivati grazie a super finali di gara vittorie indimenticabili come il 3-2 alla Vibonese, 4-2 a Teramo e il 2-1 in casa contro il Bari. Nello scorso anno le vittorie in rimonta nel finale di stagione a Crotone e Benevento, ma anche lo stesso 3-2 di Parma dove le Fere si erano fatte raggiungere dal 2-0 si erano fatte raggiungere sul 2-2 prima di trovare la zampata vincente di Pettinari. Alla quinta giornata della nuova stagione di nuovo i rossoverdi hanno potuto festeggiare sotto la curva ospiti del Tardini tre punti di grandissimo valore.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by