Ternana-Perugia, infortunati e recuperi: la situazione per rossoverdi e biancorossi

Ternana-Perugia, infortunati e recuperi: la situazione per rossoverdi e biancorossi

Riprenderà domani, martedì 13 settembre, la preparazione settimanale di Ternana-Perugia. I rossoverdi, a tal proposito, si ritroveranno all’antistadio Taddei per svolgere una seduta di allenamento pomeridiano. Sono molteplici le criticità per mister Lucarelli, alle prese con gli infortuni di alcuni calciatori. Ci saranno da valutare le condizioni fisiche di Raul Moro, uscito anzitempo al Tardini, a causa di un problema muscolare. Inoltre Proietti, Favilli e Partipilo non convocati per la trasferta di Parma, oltre alle note defezioni di Falletti e Pettinari. Da escludere il recupero di questi ultimi due. Speranze riposte sulla disponibilità di Partipilo, in vista della gara del Liberati. Condizionale d’obbligo poiché è necessario avere un quadro ufficiale degli esami strumentali ai quali si sono sottoposti i giocatori interessati.

Diverso lo scenario in casa Perugia. Unica indisponibilità al momento è quella legata a Francesco Lisi. Il cursore, ad inizio del mese, aveva riportato una lesione muscolare a carico del retto femorale destro. Focus su due attaccanti per Fabrizio Castori. Il centravanti Ryder Matos non è stato convocato per la gara vinta dai biancorossi contro l’Ascoli mentre Luca Strizzolo è uscito al termine della prima frazione di gioco. A partire da domani inizierà ufficialmente la settimana che porterà all’atteso derby dell’Umbria.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by