Amc98, Luigi Castellone: "Prima la salvezza. Possiamo giocarcela con tutti"

Amc98, Luigi Castellone: "Prima la salvezza. Possiamo giocarcela con tutti"ne umbra

Esordio in campionato e prima vittoria stagionale per l'Amc98. La squadra di Enzo Montecchiani, al 'Flor Finistauri', ha battuto il San Venanzo per 1-0. Decisiva la rete dell'attaccante dei padroni di casa Luigi Castellone che, nella trasmissione 'Passione Dilettanti', ha raccontato il match giocato ad Acquasparta. "Sicuramente rispetto alla partita di Coppa, ci siamo fatti trovare più preparati. Qualche settimana fa abbiamo giocato in casa loro, perdendo per 3-1, ma l'espulsione del mio compagno Sanoh ha un po' condizionato il match. Domenica, invece, il mister ha preparato la partita molto bene. A centrocampo siamo stati corti, abbiamo sbagliato poche palle e ci sono state molte occasioni da rete. Sono stati colpiti due pali, uno io e uno Nullo, ma non ci siamo scomposti. All'ultimo secondo Sensini mi ha fatto un grande assist ed io l'ho buttata nel sacco. E' stato belle vincere al 90esimo contro una squadra forte. Mi fa piacere sia personalmente ma anche per la società che, nella passata stagione, ha sofferto fino alla fine e vedere i tanti tifosi sugli spalti è stata una gioia."

Dalla Seconda categoria alla Promozione. "Sicuramente l'intensità del gioco è differente tra i due campionati. Anche per quanto riguarda i calciatori il livello è più alto. Ci sono ragazzi che hanno giocato in campionati importanti e per me è sicuramente uno stimolo affrontarli."

Obiettivi stagionali. "E' la salvezza. Però la squadra è molto buona. Il direttore sportivo Massimo Ciuchi ha fatto degli acquisti mirati andando a prendere calciatori funzionali. Sono molto fiducioso e credo che possiamo giocarcela con tutti. La dimostrazione è stata la vittoria contro il San Venanzo."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by