Calciomercato Ternana, il retroscena su Davide Bettella
Un difensore torna a disposizione in previsione di Ternana-Palermo. Mister Eugenio Corini potrà infatti contare sull'apporto di Davide Bettella, regolarmente presente nell'elenco dei convocati. Il nome di Bettella non suonerà nuovo ai tifosi delle Fere, nel momento in cui verrà diffusa la distinta ufficiale al Liberati. Nel corso della scorsa estate infatti il classe 2000 è stato vicino ad indossare la maglia rossoverde, prima di compiere un'altra scelta professionale.
Nel corso della sessione estiva infatti la Ternana cercava un difensore per completare il proprio organico. Tra i profili spendibili quello di Davide Bettella il quale poteva essere inserito anche nella lista Under. Secondo quanto raccolto dai media nazionali la società di via Bardesca e quella del Monza, titolare del suo cartellino, trovarono un accordo di massima, per il trasferimento del difensore in rossoverde, a titolo temporaneo.
La trattativa però non proseguì. Il calciatore dapprima accostato al Lecce poi si è trasferito al Palermo, scegliendo dunque la piazza rosanero. Al Liberati dunque scenderà da avversario con la possibilità di essere schierato fin dal primo minuto.
