Amc98, Enzo Montecchiani: “Squadra viva con grande voglia di ottenere il massimo risultato”
Un inizio di stagione da grande protagonista per l’Amc98. La compagine dei tre paesi si gode il secondo posto della graduatoria, dopo aver infilato tre vittorie nelle prime cinque gare di campionato. Nel corso del post partita dedicato ai dilettanti, andato in onda sulle pagine social Calcioternano (facebook e youtube) mister Enzo Montecchiano ha commentato il nitido successo maturato contro la Vis Foligno.
Partenza sprint per l’Amc98: “Il nostro obiettivo resta la salvezza. Pertanto lottare partita per partita, evitando di soffrire come accaduto lo scorso anno (spareggio play out e salvezza ottenuta all’ultimo respiro ndr)”. Focus successo contro la Vis Foligno: “Una gara perfetta al di là dei quattro gol all’attivo. La squadra è viva e detiene una grande voglia di ottenere il massimo risultato. Ora ci godiamo il successo ma non abbiamo fatto nulla. Riprenderemo la preparazione settimanale recuperando energie e forze necessarie per affrontare il prossimo avversario. Siamo stati molto concreti e devo fare i complimenti ai ragazzi per l’interpretazione dell'incontro”. Il rigore parato da Luis Alberto Squadroni nel finale: “Non lo scopriamo certo adesso il valore del nostro portiere. Una ciliegina sulla torta di questo match dove si è vista la prestazione a livello di collettivo”.
Mister, le favorite del torneo?: “Abbiamo giocato soltanto cinque partite. Tuttavia direi Spoleto e Terni Fc che hanno qualcosa in più ma anche Clitunno, San Venanzo possono contare su organici di livello e verranno fuori. Ora ci aspetta una trasferta insidiosa a Bastia. Un avversario da scoprire. Noi ci faremo trovare pronti”.








