Ternana, Stefano Bandecchi: "Questo club non ha niente, è solo prestato alla B"
Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha rilasciato un'intervista alla 'Gazzetta dello sport' all'interno della quale fa il punto della situazione sui progetti centro sportivo e stadio-clinica. Inizio di torneo convincente: "Abbiamo messo fieno in cascina ma siamo solo all’ottava giornata, sappiamo che la B ha tante insidie e la classifica oggi non rispetta i valori tecnici delle squadre. Non ho detto di volare bassi. Ho solo ricordato alla squadra quale è la realtà: ci mancano 22-23-24 punti per la salvezza. Questo è l’unico ragionamento serio che si può fare adesso".
La lettera d'intenti firmata da Cristiano Lucarelli. E' stato un accordo che prevedeva poche parole e tanti fatti, il massimo impegno. Gli avremmo messo a disposizione una squadra competitiva e lui aveva solo il compito di farla marciare. Lui sta rispettando l’accordo in maniera corretta, ha trovato la chiave di lettura giusta."
I progetti centro sportivo e stadio clinica. "Io non aspetto i risultati per farmi sentire. Ma sia chiaro: se non saremo autorizzati a fare almeno il centro sportivo – cosa che in Serie A e B hanno tutti – vuol dire che non potremo ambire a nulla, non sarà possibile fare calcio qui a Terni. Questo club non ha niente, al momento è solo prestato alla B. Vogliamo investire, per il centro sportivo sono pronti 10-15 milioni, per lo stadio con il centro di ricerca medica 45: dovrebbero ringraziarci - ha concluso il presidente - invece stiamo aspettando ancora delle risposte."
