Benevento-Ternana 2-3, Di Tacchio mostruoso e Pettinari ingresso azzeccato

Benevento-Ternana 2-3, Di Tacchio mostruoso e Pettinari ingresso azzeccato

E' da poco terminata la partita tra Benevento e Ternana e la redazione di www.calcioternano.it vi propone le pagelle dei giocatori rossoverdi scesi in campo allo stadio Vigorito:

IANNARILLI 6 Sfortunatissimo in occasione del vantaggio locale quando la palla che colpisce il palo gli rimbalza addosso. Sul rigore i dubbi sono tantissimi, ma il direttore di gara con tanto di Var sceglie per il penalty e lo ammonisce.

MANTOVANI 6.5 Inizia da terzino, poi viene spostato al centro viste le difficoltà di Bogdan. Poche indecisioni per liui.

SORENSEN 7.5 Decisamente più solido del compagno di reparto con duelli aerei sempre vinti, trova anche l'importante gol che riapre la contesa ad inizio secondo tempo

BOGDAN 5.5 Con l'infortunio di Capuano torna al centro della retroguardia rossoverde e per lui c'è subito lo sgusciante La Gumina, il quale lo brucia in avvio non trovando però fortunatamente la rete. Non è l'unica sbavatura di un primo tempo che porta mister Lucarelli a sostituirlo ad inizio ripresa.

Dal 1'st DIAKITE' 7 Entra per dare più brio alla corsia destra della Ternana e cambia volto alla squadra.

CORRADO 6.5 Meno propositivo del solito sulla fascia mancina ma comunque preziosissimo per il gioco delle Fere.

PAGHERA 6 Torna titolare e mette la solita 'garra' in mezzo al campo. Esce per permettere alla Ternana di alzare il proprio baricentro in cerca della rimonta.

Dal 14'st MORO 6 Nel finale ha una grande occasione per servire Donnarumma ma pecca di egoismo e non lo serve.

DI TACCHIO 8 Punto di riferimento nel centrocampo rossoverde, giocatore di categoria superiore.

CASSATA 6 Continua la crescita dell'ex Genoa che però ancora non è al cento per cento della condizione.

Dal 27'st PETTINARI 7.5 Ingresso per dare peso al reparto offensivo con la doppia punta, tocca la prima palla e la spedisce in fondo alla rete per un super gol. Il campione è così.

PALUMBO 7 Nel collaudato ruolo di trequartista oggi non riesce a dare il meglio, spostato dietro a centrocampo cresce esponenzialmente nel secondo tempo.

PARTIPILO 6.5 Ha una grandissima chance poco dopo il quarto d'ora ma trova sulla strada un grandissimo Paleari. Cuore e generosità le sue armi.

Dal 38'st PROIETTI sv

DONNARUMMA 6.5 Agisce da riferimento offensivo unico per le Fere e sfiora la rete appena prima dello svantaggio. Generoso a servizio dei compagni.

Dal 38'st GHIRINGHELLI sv

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by