Ternana, asta benefica per Rebecca: Stefano Bandecchi acquisterà una maglia
Un gesto di estrema solidarietà del presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Il numero uno di Via della Bardesca acquisterà una maglia della Ternana - messe all'asta - per la cifra di 20 mila euro che saranno devolute all'associazione 'Il Sogno di Rebecca'. Di seguito il comunicato della società rossoverde:
"Prosegue sulla nostra pagina Facebook ufficiale (Ternana Calcio) l’asta benefica delle maglie che i rossoverdi indosseranno in occasione di Ternana-Genoa di sabato prossimo al Liberati.
Il presidente rossoverde Stefano Bandecchi ne acquisterà una a 20.000 euro per contribuire, assieme ai tifosi delle Fere ed ai ternani che parteciperanno, a realizzare il….SOGNO DI REBECCA. Oggi pomeriggio Rebecca ha partecipato alla riunione tecnica della prima squadra femminile che ha battuto per 3-0 il Trento, fermandosi poi con la sua famiglia a seguire la partita. L’allenatore Fabio Melillo, anche a nome della Società e della squadra, le ha dedicato il successo odierno. Rebecca, il prossimo 9 novembre, sarà sottoposta ad un intervento chirurgico negli Stati Uniti."
