Crotone-Ternana Primavera 1-0, i rossoverdi escono sconfitti di misura
Non riesce a riprendersi la Ternana Primavera che ieri mattina ha perso sul campo del Crotone. Come al solito per i ragazzi di mister Ferruccio Mariani è la sterilità offensiva ad essere decisiva in negativo, in quanto difficilmente si riesce a trovare la via della rete. Anche in terra calabrese i padroni di casa sbloccano il punteggio appena dopo il quarto d'ora con Cantisani e difendono il vantaggio fino al triplice fischio. Per le Ferette arriva quindi la quinta sconfitta consecutiva in campionato e resta l'ultimo posto in graduatoria del girone B di Primavera 2. La partita di sabato prossimo in casa contro la Salernitana diventa quindi fondamentale per cercare di fare punti ed allontanare la zona retrocessione.
Il tabellino
CROTONE: Lucano, Tarantino (37’st De Paola), Lupinacci, Nisticò, Abbruzzese, Yakubiv, Cantisani, Aprile (21’st Spunticcia), Chiarella (30’st Elia), Ranieri (30’st D’Amora), Giancotti (21’st Rossi)
All. Lomonaco
TERNANA: Morlupo, Ciucci (33’st Flaiani), Mancini, Nunzi (46’st Nischwitzh), Bonugli, Cipi, Koffi (10’st Monesi), Ferrante, Marcelli, Salerno, Manucci
All. Mariani
ARBITRO: Aureliano di Rossano
MARCATORI: 16’pt Cantisani (C)
AMMONITI: Yakubiv e Spunticcia (C); Nunzi, Cipi e Ferrante (T)
ESPULSI: Salerno (T)
