Narnese-Atletico Bmg 1-2, non basta l'enorme cuore rossoblù

Narnese-Atletico Bmg 1-2, non basta l'enorme cuore rossoblù

Un eurogol di Sciacca al novantesimo condanna la Narnese al ko interno contro l'Atletico Bmg. Sull'inerzia della sfida pesa molto il rosso per doppia ammonizione a Brevi a fine primo tempo, ma gli uomini di mister Sabatini escono a testa altissima.

Il primo tempo

L’inizio di gara è tutto di marca locale e al 9’ Brevi di testa su calcio d’angolo colpisce la traversa. Un minuto dopo Tramontano chiama Bocci alla respinta con un destro potente e sul proseguo dell’azione Quondam, entrato per un infortunio occorso in avvio a Rocchi, sfiora il vantaggio mandando alto di poco. Al 13’ di nuovo su corner Perotti di testa manda alto a pochi metri dalla linea. Alla mezz’ora ancora Perotti manda alle stelle nel cuore dell’area di rigore avversaria, poi al 39’ primo squillo ospite con Mazzoni che alza in angolo una punizione di Obodo al limite dell’area. Due minuti dopo ancora Obodo col destro manda alto da ottima posizione, poi al 44’ Brevi già ammonito stende Sciacca e lascia i suoi in dieci uomini.

Il secondo tempo

Nella ripresa la superiorità numerica dell’Atletico Bmg si fa sentire e la Narnese è costretta sulla difensiva fino al 15’ quando un tiro a girare di Feltre dai venti metri batte Mazzoni per il vantaggio ospite. I rossoblù a questo punto provano a riversarsi in avanti ed al 28’ Tramontano dall’altezza del rigore manda a lato. Preludio al pareggio proprio del bomber rossoblù che al 33’ crede su un pallone impossibile e trova il tocco sopra che batte Bocci per l’1 a 1. Il cuore narnese non basta però ed al novantesimo un super gol si Sciacca vale il 2 a 1 ospite ed una sconfitta immeritata per la Narnese.

Il tabellino

NARNESE: Mazzoni, Brevi, Mora, Annibaldi, Ponti, Filipponi (8’st Petrini), Colangelo (43’pt Grifoni), Cori (27’st Pigazzini), Tramontano, Rocchi (8’pt Quondam), Perotti (29’st Falanga)

A disp: Falocco, Paoloni, Pinsaglia, Agostini

All. Marco Sabatini

ATLETICO BMB: Bocci, Francescangeli, Monesi, Feltre (36’st Vichi), Pipoli, Fapperdue, Hysenaj (29’st Mattioli), Passquieti, Gesuele, Obodo, Sciacca (46’st Mechetti)

A disp: Costantini, Selimi, Angeli, Seghetta, Pasqualini, Valentini

All. Michele Proietti

Arbitro: Giuseppe Ciorba di Perugia

Reti: 15’st Feltre (A), 33’st Tramontano (N), 45’st Sciacca (A)

Note: spettatori presenti 200 circa. Espulso al 44’pt Brevi (N) per doppia ammonizione. Ammoniti Ponti (N), Bocci (A), Fapperdue (A)

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by