Bari-Ternana, infortunio per un attaccante biancorosso. L’ex Maiello torna in gruppo

Bari-Ternana, infortunio per un attaccante biancorosso. L’ex Maiello torna in gruppo

Un anticipo di grande fascino quello in programma venerdì 28 ottobre, allo stadio San Nicola, tra Bari-Ternana. I biancorossi reduci dalla gara di Frosinone sono tornati ad allenarsi, in vista del match. La società pugliese comunica che gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Damir Ceter per valutare l’entità del problema riscontrato al termine della gara di Coppa Italia contro il Parma, hanno evidenziato lesione di basso grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già intrapreso il programma personalizzato di recupero.

Ha recuperato il centrocampista Raffaele Maiello, tra gli ex dell'incontro, il quale ha ripreso gli allenamenti con il gruppo dopo la lesione di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Tornerà a disposizione anche il difensore Valerio Di Cesare che ha scontato il turno di squalifica. Turno di stop in arrivo per Nicola Bellomo, espulso nel corso della gara contro i laziali.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by