Bari-Ternana, le probabili formazioni: rientra Davide Agazzi in mezzo al campo
Le formazioni di Bari-Ternana scendono in campo nell’anticipo dell’undicesima giornata di andata, del torneo cadetto. I pugliesi sono reduci da tre sconfitte, compresa Coppa Italia e cercano il riscatto davanti al pubblico amico. Tornano a disposizione il difensore Di Cesare ed il centrocampista Maiello, pronti ad essere inseriti, dal primo minuto, da mister Mignani. Ulteriore novità l’inserimento di Botta, sulla linea di trequarti, al posto dello squalificato Bellomo. Ballottaggio in difesa tra Vicari e Zuzek mentre Ceter ed Antenucci sono infortunati. Per l'ex rossoverde assenza last minute a causa di un affaticamento muscolare.
La compagine di Cristiano Lucarelli affronta la trasferta del San Nicola con il desiderio di mettersi alle spalle la sfortunata prova interna contro il Genoa. Il tecnico livornese non potrà contare su Capuano e Coulibaly e potrebbe apportare una variazione significativa, all’undici titolare. Rispetto al match contro i liguri infatti Agazzi dovrebbe tornare a rinforzare il reparto nevralgico con il contestuale spostamento, sulla linea di trequarti, di Antonio Palumbo. In tal caso Cesar Falletti partirà dalla panchina.
BARI (4-3-1-2) Caprile, Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci, Maita, Maiello, Folorunsho, Botta, Cheddira, Salcedo
TERNANA (4-3-3) Iannarilli, Diakite, Mantovani, Sorensen, Corrado, Agazzi, Di Tacchio, Cassata, Palumbo, Partipilo, Favilli
