Bari-Ternana, partita sempre speciale per Anthony Partipilo

Bari-Ternana, partita sempre speciale per Anthony Partipilo

Il match tra Bari-Ternana non sarà mai una partita come le altre per Anthony Partipilo. L'attaccante rossoverde, che proprio oggi 27 ottobre festeggia il compleanno, è nato e cresciuto da barese doc. Ma le strane vie del calcio hanno visto Partipilo non avere la possibilità di mostrare tutto il suo potenziale in biancorosso mentre è a Terni che si è realizzato come calciatore di assoluto valore.

Nel Bari quattro stagioni in Primavera, due spezzoni in prima squadra, poi tanti prestiti in giro per l'Italia e l'Europa. Tutto ciò non paragonabile con le 118 presenze e i 40 gol con la maglia delle Fere. Due di queste reti segnate proprio al San Nicola nello storico 3-1 esterno delle Fere che lanciò i rossoverdi verso la rincorsa alla Serie B.

In quell'occasione Partipilo mostrò alla sua città l'occasione mancata nel non aver creduto in lui, ma comunque con rispetto non esultò ai gol. Così come invece fece il segno del galletto dopo la splendida rete della scorsa stagione contro i rivali del Lecce. Ora Partipilo venerdì alle 20.30 torna di nuovo nello stadio che ha sempre sognato da bambino per continuare a regalare spettacolo con i colori rossoverdi.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by