Ternana-Brescia, squalificato il portiere delle Rondinelle Luca Lezzerini

Ternana-Brescia, squalificato il portiere delle Rondinelle Luca Lezzerini

Il Giudice Sportivo della Serie B ha emesso i provvedimenti disciplinari, a seguito della dodicesima giornata di andata. Squalificato Luca Lezzerini che salterà il match Ternana-Brescia. I provvedimenti emessi a carico di calciatori:

Luca Lezzerini (Brescia) squalificato due giornate per avere, al 48° del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale rivolgendo un'espressione ingiuriosa al Direttore di gara.

Squalificati per un turno Diego Pastina (Benevento); Tommaso Cassandro (Cittadella) e Michael Folorunsho (Bari). E’ stato fermato per un turno anche il tecnico del Sudtirol Pierpaolo Bisoli per avere: “al 50° del secondo tempo, dopo la segnatura di una rete da parte della propria squadra, uscendo dall'area tecnica, esultato in maniera provocatorio davanti alla panchina della squadra avversaria”.

Inoltre: “In ordine alla segnalazione di un collaboratore della Procura federale circa un’espressione blasfema da parte dell’allenatore Pier Paolo Bisoli (Sudtirol), dopo il provvedimento di espulsione, percepita a breve distanza, si chiede di conoscere l’esatta collocazione del suddetto allenatore della Società e se la percezione dell’espressione possa essere stata estesa agli altri soggetti presenti”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by