Ternana, tre rossoverdi primatisti nelle statistiche del tredicesimo turno
Tre calciatori della Ternana primatisti nelle statistiche emerse dopo la tredicesima giornata. Nello specifico si fa riferimento ad Antonio Palumbo, Frederik Sorensen rispettivamente leader per palloni giocati e respinte difensive. Inoltre Francesco Cassata emerge nella classifica per falli subiti.
I dati di Stats Perform raccontano anche che il portiere con più parate (6) è quello del Cosenza Leonardo Marson, a dimostrazione che la gara contro il Palermo, ha mostrato molti capovolgimenti di fronte. A questo proposito quello che ha tirato più in porta è l’attaccante rosanero Matteo Brunori (4). Primo per tiri totali è Kouan del Perugia (7). Il barese Botta ha creato più occasioni di tutti e poi c’è Franco Vazquez che come sempre è primo nelle statistiche dei dribbling (4) e dei falli subiti (6).
Il centrocampista del Parma condivide il primato con il suo compagno di squadra Oosterwolde e il numero 11 del Como Vittorio Parigini, mentre circa i falli subiti è pari merito con un altro comasco, l’attaccante Alberto Cerri e l’ennesimo rossoverde - come anticipato - ovvero Francesco Cassata.
