Pisa-Ternana, gol a grappoli dei nerazzurri nelle nazionali e rientro in gruppo

Pisa-Ternana, gol a grappoli dei nerazzurri nelle nazionali e rientro in gruppo

Sette calciatori nerazzurri impegnati nelle rispettive nazionali. In vista di Pisa-Ternana i giocatori torneranno ad allenarsi oggi – martedì 22 novembre – con i compagni di squadra. Si tratta di Torregrossa, Nagy, Morutan, Marin, Rus, Ionita e Jureskin che si uniranno al gruppo di mister D’Angelo.

Come riporta il portale ufficiale del Pisa: “Una settimana davvero da ricordare per i Nerazzurri scesi in campo in Europa e in Medio Oriente con Torregrossa che ha bagnato il suo debutto con la Nazionale Venezuelana segnando subito due reti in due partite; soddisfazioni individuali anche per Rus e Morutan a segno con la Nazionale Rumena e per Jureskin autore di un ‘eurogol’ con la maglia della Croazia U21". Ecco nel dettaglio risultati e marcatori di tutte le gare andate in scena:

  • Venezuela-Panama 2-2 (Torregrossa)
  • Moldavia-Azerbaigian 1-2
  • Romania-Slovenia 1-2
  •  Lussemburgo-Ungheria 2-2
  • Croazia U21-Polonia U21 3-1
  • Venezuela-Siria 2-1 (Torregrossa)
  •  Moldavia-Romania 0-5 (Morutan, Rus)
  • Ungheria-Grecia 2-1
  • Croazia U21-Austria U21 1-1 (Jureskin)

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by