Mondiali 2022, la bufala del 'Ternano' Takuma Asano che ha steso la Germania

Tommaso M. Ferrante   17:50   23/11/2022   Ternana    596 views

Mondiali 2022, la bufala del 'Ternano' Takuma Asano che ha steso la Germania

Una 'bufala' mondiale l'accostamento di Takuna Asano a Terni. Oggi, mercoledì 23 novembre 2022, l'attaccate giapponese ha realizzato la rete del 2-1 che ha permesso al Giappone di battere la Germania. Un gol bellissimo, del classe 1994, che scattato sul filo del fuorigioco ha agganciato il pallone e poi con una progressione inarrestabile ha lasciato partire un gran tiro, il quale, si è infilato sotto la traversa a Neur battuto.

Asano da piccolo non ha vissuto in Italia né a Terni e né a Rieti. Informazioni che in un primo momento erano circolate nel web. Il calciatore nipponico è cresciuto nella prefettura di Mie, giocando nella squadra del Perna. Poi la sua carriera da professionista è iniziata con i Sanfrecce Hiroshima, il passaggio all'Arsenal di Arsene Wenger e le esperienze in Bundesliga con Stoccarda, Honnover96 e quest'anno al Buchum. Nel mezzo una parentesi a Belgrado con il Partizan. A seguito della sua rete contro la Germania di  Hans-Dieter Flick è circolata la fake news. Una notizia che ha scatenato il web, provocando tantissime reazioni e diverse smentite. Sicuramente ci ricorderemo di Asano anche per questo curioso aneddoto come lui non si dimenticherà la rete alla nazionale tedesca!

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by