Ternana-Como, Moreno Longo: "Fere costruite per vincere il campionato"

Ternana-Como, Moreno Longo: "Fere costruite per vincere il campionato"

Il tecnico dei lariani Moreno Longo, nella conferenza stampa ripresa da lariosport.it, ha parlato della sfida Ternana-Como. "Ci aspettiamo una sfida difficile. E' una squadra costruita per vincere il campionato. Sappiamo che avremo delle difficoltà, ma siamo consapevoli di essere una squadra ostica per tutti o che lo vuole diventare. Non credo siano felici di affrontarci, penso sarà una partita non scontata".

Le possibili scelte. "Faragò è il maggior "indiziato", volendo si può adattare Odenthal, Delli Carri ha lavorato tanto in quel ruolo ma lo vedo più terzo di una difesa a tre. A centrocampo, le alternative, Da Riva o Celeghin al posto di Faragò, non mancano. I problemi non sono per i titolari, a noi mancano le alternative. Anche domenica non ci saranno Baselli, Chajia e Iovine, che torneranno a gennaio. C'è uno spiraglio per Fabregas contro il Cittadella. Parigini? Stiamo lavorando per portarlo a Terni, vediamo dopo la rifinitura. E' una soluzione che sta dando dei frutti. Abbiamo creato tanto in queste partite, abbiamo anche costretto gli avversari a prendere delle contromisure. Mancuso? In lui vedo sempre grande impegno. I fischi di domenica non li meritava - ha concluso il tecnico - ma è un professionista e reagirà".

LEGGI ANCHE: ANTEPRIMA ROSSOVERE PRE TERNANA-COMO

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by