Ternana-Como, le probabili formazioni: ballottaggio in attacco per le Fere
Le formazioni di Ternana-Como si affrontano allo stadio Libero Liberati (domenica 18 dicembre ore 14). I rossoverdi chiudono il 2022 davanti ai propri tifosi prima di congedarsi dal campionato nella giornata di Santo Stefano. Sono cinque le assenze per Aurelio Andreazzoli. Oltre a Marco Capuano e Alfredo Donnarumma si aggiungono Capanni, Spalluto e Martella. Pertanto spazio a Corrado sul binario sinistro e contestuale ballottaggio tra Ghiringhelli e Diakite sul versante opposto. A centrocampo Coulibaly e Palumbo ai lati di Francesco Di Tacchio. Possibile novità Favilli (in staffetta con Pettinari) per il reparto offensivo.
Diverse le assenze in casa lariana. Allo squalificato Vignali ci sono da computare le indisponibilità di Baselli, Cerri, Chajia, Iovine, Fabregas, Kerrigan e Solini. Undici quasi obbligato con Faragò che potrebbe essere arretrato in difesa, per sopperire all’assenza di Vignali. Inserimento di Jacopo Da Riva sulla linea di metà campo che andrà a completare un reparto formato da Arrigoni e Bellemo. Non è esclusa la sorpresa in avanti poiché il giovane Ambrosino si è ben disimpegnato quando è stato chiamato in causa.
TERNANA (4-3-1-2) Iannarilli, Diakite, Sorensen, Mantovani, Corrado, Coulibaly, Di Tacchio, Palumbo, Falletti, Partipilo, Pettinari
COMO (4-3-1-2) Ghidotti, Faragò, Odenthal, Binks, Ioannou, Da Riva, Bellemo, Arrigoni, Blanco, Mancosu, Cutrone









