Calciomercato Ternana, il 'duello' Michele Castagnetti vs Miralem Pjanic

Calciomercato Ternana, il 'duello' Michele Castagnetti vs Miralem Pjanic

Una suggestione ed una possibile trattativa in entrata per il centrocampo della Ternana. I nomi emersi in queste ore di Miralem Pjanic e Michele Castagnetti alimentano la curiosità dei tifosi rossoverdi, delusi dalle ultime prestazioni delle Fere. Partiamo dai punti di contatto: entrambi sono registi esperti e volti noti ad Aurelio Andreazzoli e pertanto, con tutta probabilità, più che graditi al tecnico toscano.

Il centrocampista in forza alla Cremonese ha trovato, fin qui, poco spazio con i grigiorossi. Otto presenze totalizzate, di queste tre da titolare. Oltre alla Ternana potrebbe fare un tentativo anche il Parma di Fabio Pecchia che lo ha avuto a disposizione lo scorso anno, proprio allenando la compagine grigiorossa. Su Pjanic va fatto un discorso a parte. Il calciatore infatti si è trasferito allo Sharjah ed il suo ingaggio è piuttosto oneroso. Al netto dei contatti allacciati per valutare un possibile trasferimento in rossoverde l'eventuale operazione appare davvero al limite dell'impossibile.

In un possibile 'duello' dunque non potrebbe che spuntarla Castagnetti per una questione pratica ed economica. Naturalmente altri nomi emergeranno e verranno accostati alla Ternana che, di fatto, dovrà portare a compimento un mercato di gennaio diverso ai precedenti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by