Ternana, Cesar Falletti: un 2023 di riscatto per tornare protagonista

Ternana, Cesar Falletti: un 2023 di riscatto per tornare protagonista

Un anno dal sapore del riscatto per Cesar Falletti. Il trequartista della Ternana ha vissuto, calcisticamente scrivendo, un 2022 davvero sfortunatissimo contrassegnato dal brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per diversi mesi. Una volta tornato a disposizione di Cristiano Lucarelli è stato costretto ad una nuova sosta forzata prima di essere impiegato, sul finale del girone di andata, con una certa continuità dal subentrato Aurelio Andreazzoli.

Il 'folletto' rossoverde rappresenta un patrimonio per la società, un simbolo della Ternana, un calciatore che ha sempre amato i colori sociali, cercando di onorare al meglio la maglia indossata. Purtroppo però gli infortuni lo hanno fortemente limitato, sotto il profilo del rendimento. In questo 2023 appena iniziato Falletti potrebbe tornare ad essere il giocatore capace di saper fare la differenza, come gli è spesso capitato, grazie ad accelerazioni e giocate da categoria superiore.

Tre le reti segnate nel 2022, una sola su azione e datata 14 gennaio contro l'Ascoli. Dopo un anno (quasi) esatto la Ternana affronterà proprio i bianconeri alla ripresa. Occasione per tornare protagonista ed iniziare al meglio un 2023 che tutti, ci auguriamo, sia di pronto riscatto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by