Ortana UFFICIALE, arriva in biancorosso il difensore Alessandro Brugnoletti
Nuovo ingresso in rosa per l'Ortana. La compagine del presidente Luciano Nesta si è assicurata le prestazioni del difensore, classe 1997, Alessandro Brugnoletti. Di seguito la nota del club:
"Importante arrivo in casa Ortana: Alessandro Brugnoletti, classe 1997, difensore, indosserà il biancorosso in questa seconda parte di campionato, rafforzando così il reparto arretrato con una buona dose di esperienza e classe. Alessandro, ortano doc, è cresciuto nelle giovanili della Ternana, disputando il campionati nazionale Allievi pro prima di approdare ad Orte, nella stagione 2015/15, sposando il progetto dell'Atletico Orte.
Con la formazione guidata dal tecnico Alessandro Cavalli, Brugnoletti ha contribuito al doppio salto, dalla 1^ categoria all'Eccellenza, disputata nella stagione 2016/17 e conclusasi amaramente, con l'immediata retrocessione dopo un incredibile playout con il Lama, quando il fischio finale dell'arbitro arrivò un istante prima di quello che sarebbe stato il gol salvezza.
Poi, chiusa questa esperienza, per Alessandro due stagioni da protagonista in Promozione con il Campitello, prima di transitare, nella stagione 2019/20, all'Amerina. Quindi lo stop per l'emergenza sanitaria cui hanno fatto seguito impegni lavorativi che hanno tenuto il giocatore lontano dai campi di gioco sino a qualche giorno fa, quando è arrivata l'accordo con l'Ortana."
