Narnese, Gianluca Gambini: “Grande emozione aver visto tanti tifosi rossoblù”

Narnese, Gianluca Gambini: “Grande emozione aver visto tanti tifosi rossoblù”

Un vero peccato per la Narnese, sconfitta nella finalissima di Coppa dal Branca. Il Direttore sportivo rossoblù Gianluca Gambini ha voluto ringraziare gli sportivi presenti sugli spalti, con un post comparso sulla propria pagina facebook: “Una grande emozione, aver visto così tanti tifosi a Città di Castello, oltre 400 per tifare. Grazie ai tantissimi ragazzi, ai mister, al responsabile del settore giovanile della Narnese ed Accademia con oltre 100 ragazzi sugli spalti a tifare, dopo aver percorso oltre 150 Km. Grazie ai nostri inimitabili ultras della Vecchia Fossa UPN per averci sempre sostenuto dagli allenamenti alla partita. Grazie a mister Sabatini al suo staff, a tutti gli accompagnatori e magazzinieri, ai ragazzi della prima squadra per aver messo tutto il loro cuore e tutta la loro professionalità in campo, grazie alla quale siamo usciti sconfitti da una finale a testa alta, giocando un secondo tempo nella porta avversaria”.

Dalla sconfitta al pensiero per l’avversario: “Complimenti al Branca calcio per la vittoria della Coppa Italia società seria stimata ed amica. A gioire credo di poter concludere sia stato il calcio umbro grazie ad una bella partita corretta e leale dentro e fuori dal campo. Il rammarico è tanto ma la consapevolezza di avere costruito una grande Narnese molto ringiovanita è motivo di orgoglio. Forza ragazzi poichè dalle sconfitte si esce rafforzati, più uniti e più consapevoli che il percorso sia quello giusto”.

Leggi anche: IL SERVIZIO DI NARNESE-BRANCA

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by