Reggina-Ternana la voce dagli avversari, Ugo La Camera: “Squadra oltre le aspettative”

Reggina-Ternana la voce dagli avversari, Ugo La Camera: “Squadra oltre le aspettative”

Poche ore a Reggina-Ternana,  per presentare il match dal punto di vista degli avversari dei rossoverdi è intervenuto ad “Anteprima rossoverde” il giornalista Ugo La Camera di leggendeamaranto.it.

"Il campionato della Reggina è sicuramente inaspettato, la squadra è andata oltre le aspettative. Ora però l'obiettivo è rimanere in alto in classifica e giocarsela con tutti e quindi l'ultima sconfitta contro la Spal ha lasciato un po' di amaro in bocca. Gli amaranto fanno più fatica in casa, quando devono impostare il gioco, invece sono letali se vengono lasciati spazi. Per il match contro le Fere ci sono un po' di assenze, Menez per squalifica, Canotto e Santander non al meglio. In porta potrebbe esordire Contini.

In attacco giocherà Gori e ciò porterà ad un gioco un po' diverso rispetto a Menez come falso nueve, però per l'ex Cosenza è sicuramente una grande occasione. Sicuramente giocherà Fabbian che è stata una grande sorpresa e sono sicuro farà una grande carriera, anche Pierozzi è un'altra bella scoperta. Per quanto riguarda la Ternana la vedo in crescita, sta iniziando ad assimilare i concetti di Andreazzoli e ha vinto una partita non facile contro l'Ascoli."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by