Ternana, la seconda vita in rossoverde di Luca Ghiringhelli

Il gol e la prestazione di Luca Ghiringhelli in Ternana-Modena segna la nuova vita in rossoverde di Luca Ghiringhelli. Il terzino classe 1992 arrivato nell'estate 2021 da svincolato dopo l'ottima esperienza con il Cittadella ha fatto fatica a imporsi con la maglia delle Fere, nonostante una grande esperienza nel campionato cadetto. Una prima stagione in chiaroscuro e difficoltà anche l'inizio del nuovo campionato, ma con lucidità nella conferenza stampa post-partita contro il Modena Ghiringhelli ha ammesso che in carriera ci possono essere momenti meno positivi, ma lui a Terni si è sempre trovato bene e si è sempre messo a disposizione della squadra.

Ora con le buone prestazioni contro Ascoli e Modena l'ex Cittadella si sta guadagnando la maglia da titolare come quarto di centrocampo nel nuovo 3-4-1-2. Un ruolo che sembra a lui anche più congeniale, dove riesce a coprire tutta la fascia, garantendo copertura e come nel gol del vantaggio contro il Modena anche inserimenti.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by