Calciomercato Ternana, Bruno Martella rinnova: lo scenario per il cursore

Calciomercato Ternana, Bruno Martella rinnova: lo scenario per il cursore

Rinnovo in casa Ternana per Bruno Martella. Infatti, secondo quanto riportato direttamente dall'agenzia che ne detiene la procura la Marat Football Management, il terzino rossoverde ha ufficialmente rinnovato il contratto con la società rossoverde fino alla stagione 2024/2025. Una scelta di fiducia in Martella da parte delle Fere dopo i vari interessamenti, su tutti quello del Palermo, con i rosanero che ora sono virati su altri obiettivi (Masciangelo del Benevento e Aurelio del Pontedera).

Per Martella si apre lo scenario anche di un possibile utilizzo come terzo sinistro di difesa, come braccetto mancino nella difesa a tre, ruolo attulamente scoperto nella Ternana in attesa del rientro di Capuano. Scelta già comunicata da mister Andreazzoli e anche dallo stesso patron Bandecchi, che ha parlato che così si è allungata di diversi anni la carriera dell'ex Brescia. Da ciò contestualmente l'unica possibile operazione delle Fere in queste ultime ore di calciomercato può essere proprio un giovane terzino sinistro come riserva di Corrado.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by