Cosenza-Ternana, le probabili formazioni: ballottaggio sulla trequarti per le Fere
Le compagini di Cosenza-Ternana si affrontano allo stadio Marulla, in un match inserito nel programma della quarta giornata di ritorno, del torneo cadetto. I calabresi hanno dato vita ad una vera e propria rivoluzione, nel corso della sessione invernale. Squalificato Cortinovis mentre sono indisponibili Kornvig e Florenzi. Al posto di quest’ultimo potrebbe giocare Praszelik in una mediana completata da Voca e Brescianini. Spazio a Finotto in attacco, in virtù della partenza di Larrivey, impiegato nell’ultima gara di campionato contro il Parma.
Una defezione, di lungo corso, per la Ternana. Out infatti il difensore Marco Capuano che sta lavorando per recuperare dall’infortunio. Torna a disposizione Alfredo Donnarumma il quale partirà dalla panchina. Possibile ballottaggio tra Falletti e Partipilo sulla trequarti. Attenzione all’ammonimento di Aurelio Andreazzoli: “Qualche problemino ce l'abbiamo” riferendosi a possibili defezioni last minute. Pertanto potrebbero emergere delle novità, al momento della diffusione della distinta di gioco.
COSENZA (4-3-1-2): Micai, Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio, Brescianini, Voca, Praszelik, Marras, Nasti, Finotto
TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli, Diakite, Sorensen, Mantovani, Ghiringhelli, Agazzi, Di Tacchio, Corrado, Palumbo, Falletti, Favilli
