Campitello, Antonio Santocchi: "Sono entrato con l'idea di dare il massimo"
Primo gol nella squadra 'senior' del Campitello per Antonio Santocchi. Il calciatore, classe 2005, è subentrato dalla panchina e ha segnato la rete del 3-1 sullo Sporting Terni. Il derby è stato avvincente e l'esterno rossoblù, al taccuino di www.calcioternano.it, ha raccontato la sfida: "Domenica è stata sicuramente una grande prova di forza, essendo un derby, e abbiamo tutti dato il massimo per vincere e battere una squadra come lo Sporting Terni che ha resistito fino alla fine."
Il gol e la dedica speciale. "Anche se sono partito dalla panchina ho sempre avuto la testa in campo, vedendo come si muovevano i compagni e studiando i punti deboli degli avversari. Sono entrato con l'idea di dare il massimo per la squadra, concentrato e deciso. Quando ho segnato, ho provato grande gioia e soddisfazione. Vedere i compagni che correvano per esultare è stata un'emozione unica. Il gol lo dedico a tutti quelli che mi sono vicini e mi sostengono nel mio percorso. In particolare mio padre che da sempre mi sprona a dare il meglio di me, il mister Flaviano Provaroni che mi ha insegnato a giocare alla Pro Calcio Studentesca a Rieti e mio nonno Antonio."
La convocazione in Prima squadra e gli obiettivi stagionali. "Essere convocato tra i grandi è sempre una soddisfazione, la considero una prova di carattere e personalità. L'obiettivo è sicuramente in primo luogo di fare un bel campionato con la Juniores e, contemporaneamente, farmi trovare pronto - ha concluso Antonio - per incidere in prima squadra."









