Ternana-Parma, le pagelle: ritorno di fuoco per Palumbo e Partipilo entra bene

Ternana-Parma, le pagelle: ritorno di fuoco per Palumbo e Partipilo entra bene

E' terminata da poco la partita tra Ternana e Parma e la redazione di www.calcioternano.it vi propone le pagelle commentate dei giocatori rossoverdi:

Iannarilli 5.5 Grandissima parata sul colpo di testa di Benedyczak nel primo tempo, poi però sul rasoterra di Bernabè appare irrimediabilmente troppo immobile. Nel secondo tempo nuova ottima parata sul tiro dalla distanza di Vazquez.

Diakitè 6 Corsa e generosità le sua armi. Peccato un giallo pesante, quello rimediato dal difensore ad inizio gara, in quanto gli costerà la presenza a Perugia causa squalifica.

Sorensen 6.5 E' lui a pilotare la retroguardia della Ternana, vincendo il duello fisico contro Benedyczak. Raramente il Parma è pericoloso dentro l'area di rigore delle Fere.

Martella 6 Inizia la sfida come uno dei tre difensori centrali messi in campo da Andreazzoli, poi sale come esterno mancino al momento dell'infortunio di Corrado. Spinge molto soprattutto nella posizione più avanzata, esce solo esaurite le energie.

Dal 34'st Capanni sv

Ghiringhelli 6.5 Prosegue il buon momento dell'ex Cittadella che gioca bene contro il Parma e va vicino alla rete nel finale di prima frazione con un tiro ravvicinato salvato da un difensore ospite.

Dal 1'st Defendi 6 Impatto positivo sulla sfida del Liberati. Giallo tattico per lui per stroncare una ripartenza gialloblù.

Cassata 5.5 Nel primo tempo è un po' difficoltà, ma nella ripresa sale di rendimento sbagliando però tanti palloni.

Di Tacchio 6 Il solito leone nel centrocampo rossoverde dove nella sua posizione domina. Propositivo anche in fase di impostazione del gioco.

Palumbo 7.5 Il capitano rossoverde torna in campo dopo l'assenza di Cosenza per problemi fisici e la squadra con lui cambia. Un rientro strepitoso con lo splendido gol segnato dopo quattro minuto a Buffon grazie ad un mancino a giro imparabile. Il var gli toglie la doppietta per un fuorigioco di Partipilo, poi sempre l'assistenza virtuale beffardamente toglie un gol proprio a Partipilo per una sua mano.

Corrado 6 Buona la prestazione fino al momento dell'infortunio che speriamo non comprometta la sua presenza a Perugia.

Dal 26'pt Mantovani 6 Si posizione nei tre centrali difensivi, con l'avanzamento di Martella come quinto a sinistra. Qualche sbavatura, ma nel complesso sufficiente.

Falletti 6 Parte titolare al posto di Partipilo, ancora manca lo smalto dei tempi migliori. Impegno encomiabile e delusione personale al momento del cambio per non aver inciso come si aspettava.

Dal 34'st Coulibaly sv

Favilli 6 Gioca a sportellate come è suo solito, ma come Corrado è costretto ad abbandonare il campo prima per infortunio.

Dal 37'pt Partipilo 6.5 Ingresso di sostanza per il fantasista. Un suo offside vanifica lo spettacolare assist che aveva mandato in rete Palumbo, poi sempre il var gli toglie la gioia personale per fallo di mano, scherzi del destino, proprio di Palumbo. Buffon gli para a terra un mancino destino in rete.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by