Ternana, i calciatori rossoverdi donano il sangue

Ternana, i calciatori rossoverdi donano il sangue

Dopo che nei giorni scorsi - recita un comunicato della società di Via della Bardesca - il vice presidente Paolo Tagliavento, il ds Luca Leone e l’allenatore Aurelio Andreazzoli si erano recati al Santa Maria di Terni per donare il sangue, stamattina è stato il turno di 6 calciatori rossoverdi raggiungere il reparto diImmunoematologia e Trasfusionale del nosocomio cittadino per compiere questo semplice, ma straordinario gesto che salva vite umane.

Marino Defendi, Antonio Palumbo, Mattia Proietti, Cesar Falletti, Francesco Di Tacchio e Fabrizio Paghera sono stati accolti dal dott. Augusto Scaccetti, direttore di compartimento, oltre che dal personale medico ed infermieristico che ringraziamo per l’affetto e la professionalità dimostrati, anche in questa occasione. Per Avis c’erano Leonardo Mariani (presidente provinciale) e Sergio Commissari (vice presidente regionale). Quella con Avis è una collaborazione che dura, con soddisfazione, da anni. La Ternana Calcio è lieta di sostenere, con entusiasmo, la campagna “C’è bisogno di te“.  Ricordiamo che a partire dalla gara che le Fere disputeranno al Liberati, sabato 25 febbraio alle 14.00 con il Cittadella, ed in occasione di ogni gara interna, - termina la nota - tra i donatori verranno estratti 5 nominativi che potranno assistere gratuitamente alla partita della Ternana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by