Narnese, la società rossoblù chiarisce: "Nessuna spaccatura nello spogliatoio"

Narnese, la società rossoblù chiarisce: "Nessuna spaccatura nello spogliatoio"

La società della Narnese calcio, tramite un comunicato, ha voluto spiegare il perchè del periodo negativo che sta attraversando in campionato:

"In questo momento negativo, per quanto riguarda le gare casalinghe, l’ASD Narnese Calcio intende precisare che la situazione è sotto controllo con la piena unità delle varie componenti, societarie e tecniche. E’ chiaro che non fa piacere perdere in casa, soprattutto per rispetto dei tifosi rossoblù.

Ma in una stagione, tra l’altro costellata anche da diversi successi esterni (sei), è una situazione problematica che si può verificare nel processo di ringiovanimento del gruppo. In un progetto sostenibile che ha come obiettivo la salvezza si passa anche attraverso le sconfitte per crescere. Non esiste alcuna spaccatura all’interno dello spogliatoio, il gruppo è unito e si impegnerà ancor di più per raggiungere l’obiettivo.

Va inoltre ricordato, non è una giustificazione, che l’organico ha registrato alcune problematiche: in attacco Rocchi non è disponibile a tempo pieno, a centrocampo Silveri è rientrato da poco e Cori è fuori causa, infine Paolo Quondam ha deciso di cambiare per trovare più spazio. La squadra, con la guida esperta di Marco Sabatini, ha comunque tutte le qualità per superare il momento negativo e tornare a vincere in particolare al Moreno Gubbiotti."

LEGGI ANCHE: L'ULTIMO TURNO DI ECCELLENZA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by